Condizioni di Trasporto

 

Sofa-letti.it mette a disposizione diverse tipologie di servizi di Trasporto e Consegna a pagamento se non inclusi nel prezzo offerta, a cura di Vettori ed Operatori specializzati, appositamente incaricati.
Le consegne sono effettuate presso l'indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura di acquisto e memorizzato nell'Ordine di Acquisto.

Il Cliente è responsabile per l'indirizzo fornito. Non sarà ascrivibile alcuna responsabilità al Venditore, per errori nella spedizione o errata consegna dei prodotti a causa di inesattezze o incompletezze nella compilazione da parte del Cliente dell'ordine d'acquisto.

Al momento della Consegna è richiesta la presenza del Cliente oppure di una persona di fiducia per controllare che gli imballaggi siano integri e che i Prodotti ricevuti corrispondano a quanto riportato sull'Ordine, accettare la consegna con risereva di verifica.

I tempi medi di consegna sono indicati sul Sito, tenendo conto dei tempi di produzione del prodotto e dei tempi di spedizione della merce.

In caso di pagamento con Bonifico Bancario o Contrassegno, sofa-letti.it prenderà in carico l’ordine solo dopo verifica dell’accredito del pagamento o parte di esso come previsto dalle condizioni di vendita e sistemi di pagamento.

Pertanto ai tempi di consegna indicati nella mail di Riepilogo ordine andranno sommati i tempi di attesa dell'accredito.

Il prezzo di ogni prodotto è compreso di trasporto  per zona ITALIA ed isole maggiori come Sicilia e Sardegna. Per le isole minori, laguna di Venezia  e zone speciali sarà applicato un supplemento di costo.

Se risiedete in zone rurali, isole minori o laguna prima di effettuare un ordine siete pregati di richiedere preventivo del costo aggiuntivo. 

La consegna preimpostata all'interno della configurazione prodotto viene indicata al piano strada.
Tempi medi di consegna variano dai 2 agli 5 giorni lavorativi a partire dalla presa in carico del corriere.

 - Consegna in Casa
Troverete nella configurazione dell'ordine la scelta per consegna in casa,
Importante: inserie nel campo note, il piano di consegna ed eventuale presenza di ascensori utile al trasporto del prodotto.
Il costo della consegna in casa, è presente nella configurazione dei prodotti e nel riepilogo ordine.

- Ritiro in sede

Non ci sono costi di trasporto per il ritiro in sede del prodotto, scegliendo ritiro in sede durante la  configurazione/acquisto/messa in carrello del prodotto
Trasforma S.r.l.  - Via Matera c.da Trentacapilli 1405 c.s. 70022 Altamura (BA)

- I Corrieri:
Per consegna al piano strada, tramite  BRT Bartolini, o altri corrieri


Per consegna in casa con servizio facchinaggio e disimballo, il costo per il facchinaggio lo trovate nella scheda del modello, scelta del tipo di consegna.

Il corriere invierà un sms o e-mail con il numero di spedizione e previsione di consegna dopo aver preso in carico il prodotto. Ricevuto l'sms o l'e-mail potrete verificare la posizione del Vostro prodotto.


Trasforma S.r.l. non ha nessun controllo e quindi responsabilità per tali funzionalità in quanto gestite direttamente e/o indirettamente dalle suddette aziende.

N.B.In caso di presenza di non integrità dell'imballaggo riscontrabili alla consegna, quali ad esempio il numero di colli non corrispondente all'ordine, la non integrità degli imballaggi o abrasioni, il Cliente (o l'incaricato al ritiro della merce) è tenuto ad effettuare un'immediata segnalazione per iscritto al Vettore indicando  "accettare con riserva di verifica dell'integrità del prodotto" ed a contattare il Venditore tramite telefono 080 3320366 o per è-mail: info@sofa-letti.it
Potrete segnalare eventuali anomalie aprendo un ticket attraverso l'apposita funzione all'interno dell'area riservata (inserendo una o più fotografie della problematica riscontrata), tramite la sezione contatti oppure tramite WhatsApp al numero tel 3661930066.

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080 3320366