Condizioni generali di vendita

 

Sito internet sofa-letti.it di Trasforma S.r.l., con sede legale ed operativa: Via Matera c.da Trentacapilli 1405 c.s. 70022 Altamura (BA).
Partita IVA numero 07209960728 - N. REA: BA-540479
rende possibile agli utenti la possibilità di acquistare i propri prodotti tramite Internet.

Le presenti condizioni generali di vendita ("Condizioni Generali") vengono regolate dal Codice del Consumo e dalle norme in materia di commercio elettronico. Queste si applicano esclusivamente alla vendita a distanza tramite web dei prodotti mostrati su sofa-letti.it,  e dei Servizi così come indicati nelle presenti Condizioni Generali nonché nella pagina condizioni generali. In caso di variazioni delle Condizioni Generali, saranno applicate le Condizioni Generali pubblicate sul Sito al momento dell'invio dell'Ordine stesso da parte del Cliente. 

I prodotti visibili sul sito internet costituiscono un'offerta al pubblico, così come da condizioni generali. Tali condizioni di vendita si applicano esclusivamente agli ordini effettuati su questo sito Internet. 
I contratti d'acquisto stipulati sul Sito ed aventi ad oggetto i Prodotti ed i Servizi (di seguito "Contratti di Acquisto”) sono conclusi con Trasforma S.r.l..

Tutti i Prezzi dei Prodotti indicati sul Sito, sono comprensivi di IVA e sono quelli vigenti al momento su sofa-letti.it.

Qualora, a causa di imprevedibili inconvenienti o guasti tecnici indipendenti dalla volontà di sofa-letti.it (Trasforma S.r.l.), il prezzo indicato sul sito dovesse risultare manifestamente inferiore rispetto a quello realmente applicato al bene offerto, Trasforma S.r.l. contatterà tempestivamente il Cliente, il quale potrà scegliere se pagare la differenza di prezzo e ricevere la consegna del bene oppure se ottenere l’immediato annullamento dell’ordine, con contestuale restituzione del prezzo versato.

I costi di Trasporto e Consegna, spese relative agli ulteriori Servizi messi a disposizione da Trasforma S.r.l., così come indicate nei successivi paragrafi, sono a carico del Cliente ed adeguatamente dettagliate nell’Ordine di Acquisto. I prodotti ritirati direttamente in azienda, saranno privi di spese di consegna. 

Gli Ordini di Acquisto dovranno essere effettuati on-line attraverso sofa-letti.it. Per poter procedere alla compilazione dell’Ordine di Acquisto il Cliente dovrà effettuare una registrazione acconsentendo al trattamento dei dati personali, secondo quanto riportato dalle normative vigenti in materia di trattamento dei dati personali.

Il Cliente conclude correttamente la procedura d'ordine se il Sito non evidenzia alcun messaggio di errore. Il sistema potrebbe contenere bug o errori.

Nella fase di riepilogo verificare che tutti i dati presenti siano corretti. In caso contrario contattare al più presto il centro assistenza al tel. 080 3320366 .

Il Contratto di Acquisto si intenderà concluso tra Trasforma S.r.l. (proprietario di sofa-letti.it) e il Cliente al momento della ricezione, da parte di sofa-letti.it , dell’Ordine effettuato dal Cliente, che sarà conseguentemente vincolato al pagamento del relativo prezzo.

Sofa-letti.it darà riscontro della ricezione dell'Ordine con l'invio di una e-mail di conferma d'ordine, all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente.

Tale Conferma riepilogherà i Prodotti ed i Servizi prescelti, i relativi Prezzi (incluse le spese di Consegna e le ulteriori spese riferite agli ulteriori Servizi richiesti dal Cliente), l'indirizzo per la consegna, il numero d’ordine.

Sofa-letti.it ricorda al Cliente di verificare con la massima attenzione e cura la correttezza dei dati contenuti nella Conferma d’Ordine ed a comunicare ad sofa-letti.it entro il giorno successivo la richiesta di eventuali modifiche; Il Numero dell’Ordine, generato dal sistema e comunicato da sofa-letti.it, dovrà essere utilizzato in ogni comunicazione con sofa-letti.it.

 Qualora i Prodotti scelti dal Cliente non siano, in tutto o in parte, disponibili, sofa-letti.it lo comunicherà nel più breve tempo possibile.

In questi casi, laddove il Cliente abbia già provveduto all’invio e al pagamento dell’Ordine, sofa-letti.it,  provvederà all’immediato rimborso del prezzo dei beni indisponibili e il relativo Ordine si intenderà annullato, eccezion fatta per l’eventuale porzione di Ordine relativa agli ulteriori beni e servizi acquistati e disponibili.

Se il Cliente, desidera annullare il proprio Ordine, potrà procedere all’annullamento secondo le tempistiche riportate nella descrizione di ciascun Servizio.

Per maggiori dettagli consultare l'area Resi e Rimborsi.

Il cliente potrà procedere con un reclamo o avere assistenza utilizzando l'apposito numero telefonico (080 3320366) oppure scrivendo nella sezione contatti o ancora attraverso il sistema di Help desk presente nella propria area utenti.

080 3320366