Resi e Rimborsi

 

Resi


Prima di procedere con il reso ti chiediamo di informare la nostra assistenza e descrivere le problematiche riscontrate ai seguenti contatti

Telefono: 080 3320366 oppure scrivendo qui o ancora aprendo una segnalazione nell'area assistenza utenti.

Secondo la normativa vigente, hai diritto di richiedere il recesso dal contratto entro il 14° giorno dal ricevimento della merce, solo se il prodotto non corrisponde all'ordine.
Per esercitare il diritto di recesso, sei tenuto ad informarci della tua decisione tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio, con una email, oppure tramite pec). Se hai già ricevuto il bene, dovrai restituirlo integro e senza manipolazioni all'indirizzo da noi indicato entro 14 giorni dalla data in cui ci hai comunicato la tua intenzione di recedere.

Se decidi di recedere dal contratto, ti verranno resi i pagamenti che hai effettuato, entro 14 giorni dal rientro in sede della merce, esclusi i costi di consegna eritiro del prodotto, come descritto in precedenza. Le spese di consegna del prodotto saranno a carico dell'acquirente.

Ai sensi dell'art.59 del decreto legislativo 06/09/2005 n. 206 (codice del Consumo), il diritto di recesso non può essere applicato ai beni prodotti su misura o personalizzati.


Se ritieni che il bene che hai acquistato sia errato, difettoso o danneggiato, ti preghiamo di contattarci per poter trovare una soluzione. 

La presente Politica sulla restituzione non pregiudicherà in alcun modo i tuoi diritti previsti dalla legge come, ad esempio, quelli relativi alla ricezione di un oggetto difettoso o non conforme alla descrizione.

Ti consigliamo di visitare la pagina relativa alle condizioni di consegna per avere maggiori informazioni prima dell'acquisto.

Rimborsi


I rimborsi saranno effettuati con bonifico.

Il Cliente deve comunicare  L'IBAN della bamca per e-mail a info@sofa-letti.it 

In ogni caso, il Cliente non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

 

080 3320366